HAIRRINO75
 

Grande Novità !

Nel nostro Salone puoi finalmente prenotare la tua seduta di Trucco Semipermante Occhi e Labbra ! 

Sempre più richiesto, il Microblading è finalmente arrivato anche da HAIR RINO Parrucchiere & Estetica!

Di cosa si tratta:

Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente delle sopracciglia. Per realizzarla sono utilizzati dei micro-aghi che riescono a disegnare i peletti, millimetro dopo millimetro. 

 

Questo è anche la ragione del suo successo negli ultimi anni: il microblading permette di disegnare la forma delle sopracciglia con una precisione assoluta e con un effetto che può durare anche qualche anno (molto dipende dalla tipologia di pelle). 

 

La prima cosa che fa la professionista è disegnare a matita le sopracciglia, in modo da individuare la forma più adatta al viso. Sarete voi a decidere, con l'aiuto dell'esperto, il colore e l'intensità. L'obiettivo deve essere un risultato armonioso ed ecco perché viene spesso consigliato un colore simile a quello naturale. 

 

Lo scopo, infatti, non è ridisegnare lo sguardo ma infoltire le sopracciglia e coprire i piccoli buchi che si possono notare lì dove i peli sono più radi.Una volta definita la forma con il cliente si inizia il trattamento con l'aiuto di una penna dotata di piccoli aghi imbevuti di pigmento, si disegna un pelo alla volta con delle microincisioni. 

 

Sono necessarie almeno due sedute. Durante la prima si progetta la forma e si esegue il lavoro; nella seconda, invece, si definisce e si "rinforza" quello fatto in precedenza».